Con My School Manager il tuo diario scolastico diventa “tecnologico”

Siete anche voi studenti come me e avete un diario che non guardate mai? Oppure non scrivete mai i voti sul libretto tanto ve li ricordate a memoria? Purtroppo però anche  la memoria inganna quindi è meglio tenere scritti i voti, le date dei compiti e l’orario scolastico per evitare brutte sorprese.

Per fare tutto questo e molto altro in modo più tecnologico e al passo con i tempi potete utilizzare My School Manager sul vostro cellulare con Android.  Con una spesa di solo 2 euro potete dire addio al vostro diario cartaceo e avere tutto sotto controllo; tutto con qualche semplice tocco sullo schermo del vostro cellulare.

L’applicazione permette di tenere traccia dei voti scritti e orali presi nelle singole materie, avere sempre a portata di mano le date delle verifiche e delle interrogazioni, salvare promemoria e avere una situazione chiara della media di ogni singola materia.

Non preoccupatevi inoltre se pensate che i vostri genitori o amici possano sbirciare nel vostro diario elettronico perché con la versione a pagamento, potete creare il vostro profilo protetto da password.

E per i genitori? L’applicazione va benissimo anche per i genitori che vogliono tenere sotto controllo l’andamento scolastico dei propri figli, anche nel caso in cui questi siano più di uno grazie alla possibilità di creare più profili.

Potete trovare l’apllicazione nell’Android Market disponibile in due versioni:

-Quella a pagamento in versione completa

-Quella “Lite”, cioè una versione dimostrativa che vi permette di capire se l’applicazione fa veramente al caso vostro.

 

 

 

 

This entry was posted on lunedì, luglio 25th, 2011 at 09:18 and is filed under Cellulari.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.